SCHEDA DEL DOCUMENTO

"Funzionari dell'Intelligence affermano che gli Stati Uniti hanno recuperato veicoli di origine non umana"



Luogo / Data: USA - 05/06/2023
Documento originale: Intelligence Officials Say U.S. Has Retrieved Craft of Non-Human origin
Lingua del documento originale: Inglese
Provenienza dell'originale: Sito thedebrief.org
Natura dell'originale: Articolo
Formato del documento originale: html
Documento tradotto da PaoloG:  Funzionari dell'Intelligence affermano che gli Stati Uniti hanno recuperato veicoli di origine non umana
Hash MD5 del documento tradotto: B58E9387CFE71CE302757A01815F02C2
Formato del documento tradotto: pdf
Note sul documento: Si tratta di un articolo che non è esagerato definire esplosivo, in cui Leslie Kean e Ralph Blumenthal, già autori dello storico articolo in prima pagina del New York Times di metà dicembre 2017 che diede avvio al processo di Disclosure, riportano le rivelazioni di David Grusch.
Grusch, un ormai ex militare, decorato ed esperto di intelligence, si è fatto avanti ai sensi delle disposizioni contenute nella legge di autorizzazione per le attività della difesa per l'anno fiscale 2023 che prevedono la possibilità per chiunque sia in possesso di informazioni su UFO/UAP di comunicarle al Congresso senza subire ritorsioni.
Grush afferma che programmi di recupero di UFO/UAP schiantati e/o abbandonati sono in corso da decenni. Gli Stati Uniti (e non solo) sono quindi in possesso sia di veicoli recuperati interi che di loro parti e anche di loro occupanti (dei loro resti, si presume). Di pari passo sono in corso da decenni programmi di retroingegneria a scopo militare.
Essenzialmente viene confermato tutto ciò di cui si era sentito vociferare da decenni: corsa al recupero di UFO/UAP schiantati/abbandonati, retroingegneria e studio ad alto livello, il tutto portato avanti sotto una pesantissima coltre di segreto.
Sarà interessante a questo punto vedere come si muoverà il Congresso USA, che ha già mostrato senza esitazioni la sua ferma intenzione di andare al fondo della faccenda.
Versioni di questa scheda: 08/06/2023