SCHEDA DEL DOCUMENTO

"Accerchiato, il Pentagono perderà la sua battaglia per gli UFO – che comincia questa settimana al Congresso"



Luogo / Data: web - 29/11/2021
Documento originale: Surrounded From All Sides, The Pentagon Will Lose Its UFO Battle - And That Starts This Week In Congress
Lingua del documento originale: Inglese
Provenienza dell'originale: Sito www.liberationtimes.com
Natura dell'originale: Articolo online
Formato del documento originale: html
Documento tradotto da PaoloG:  Accerchiato, il Pentagono perderà la sua battaglia per gli UFO – che comincia questa settimana al Congresso
Hash MD5 del documento tradotto: A4B3E9DF61127BF10030E507AD61479C
Formato del documento tradotto: pdf
Note sul documento: Si tratta di un ottimo articolo firmato da Christopher Sharp a commento dell'iniziativa dell'AOIMSG del Pentagono. Cross esamina le caratteristiche dell'impronunciabile progetto del Pentagono rispetto alla proposta dell'ASTRO, di cui all'emendamento Gillibrand, riscontrando gravi carenze rispetto al progetto del Senato e la volontà di mantenere un improponibile status quo.

Sharp osserva che con grande probabilità l'Ufficio AOIMSG verrà mal digerito dai politici e nota che la cosa potrebbe anche ritorcersi contro il DoD, prendendo la forma di audizioni pubbliche di fronte a Senato e Camera dove i responsabili del Pentagono sarebbero chiamati a rispondere delle loro azioni.

L'autore rileva inoltre come l'azione di controllo dell'Ispettore Generale del Ministero della Difesa, già nel maggio del 2021 sia stata motivata da specifiche lamentele da parte del Congresso nei confronti del Ministero della Difesa.

Sharp conclude che il Pentagono sta conducendo una battaglia persa e che la prossima settimana, quando la legge di Autorizzazione per le Attività della Difesa per il 2022 (NDAA22) sarà discussa, ne vedremo gli esiti.
Versioni di questa scheda: 30/11/2021